sabato 24 gennaio 2009

Autocensura

Credo sia la cosa migliore dopo la partita di ieri.
Il folto pubblico di entrambe le parti, dirigenti e giocatori delle due squadre hanno visto tutti come è andata la partita e cosa è successo, per questo mi limito a segnalare il risultato finale che recita Roosters 72 Argine 50.
Peccato per l'assenza di una telecamera.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

vergogna.


ki c'era sa.

Anonimo ha detto...

Io c'ero....ma provate a chiedervi anche se per caso si può giocare con 2 palloni, visto che il vostro numero 13 ne voleva uno solo per lui, oppure, meglio qualche ripassino ai liberi ?

Anonimo ha detto...

Tu il basket se davvero c'eri non sai proprio cosa sia x permetterti di dire certe cose

Anonimo ha detto...

Anche io c'ero...e vi posso dire che oltre a giocare da cani siete dei frignoni...

Anonimo ha detto...

?????What happened???

Alexb.

Giko ha detto...

Si poteva giocare un pò meglio..combattere un pò di +..ma.. perchè non metti il tuo nome invece di rimanere anonimo?nessuno si è mai permesso di dire che giochiamo da cani...

RizzK8 ha detto...

C'eravate?
Beh, io direi per cominciare che chi posta certi giudizi nascondendosi dietro l'anonimità è una persona che vale poco (ma su questo pochi dubbi c'erano)... Senza contare che volendo ho poche difficoltà a sapere chi ha scritto visto che le visite sono registrate e posso mettere pubblicamente nome cognome indirizzo e codice fiscale e chi più ne ha...
Sulla partita volutamente non dico niente, chi ha assisitito al match ha potuto trarre le sue conclusioni, che certo non sono quelle dei due furboni che han scritto sopra.

Concludo dicendo che mi farò solo che grasse risate la prossima volta che su ciof leggerò qualche roosters scrivere che sono stati penalizzati (come spesso capita), perchè con quelle di venerdì sareste a posto una stagione intera.

Anonimo ha detto...

Da webmaster ho più di qualche dubbio sul fatto che tu possa risalire alla persona che ha scritto...... (ammenochè non fai parte della guardia di finanza...) :-)
Com'è andata la partita????
Io nonc'ero e non saccio!!! :-P

Paolo

RizzK8 ha detto...

tranqui ho i miei metodi, anzi, ho la persona giusta che lo farebbe più che altro :P

Anonimo ha detto...

cari Paolo e AlexB,
è successo semplicemente che abbiamo trovato un arbitraggio permissivo al 175% da ENTRAMBE LE PARTI, i cui unici fischi sono stati per richiamare all'ordine Rizzini segnalandogli di lasciar cadere la palla dopo un canestro e per assegnare 2 tecnici.. uno a me mentre parlavo con il mio allenatore e uno al mio allenatore mentre parlava (non ricordo se) a un mio compagno o al tavolo.

risultato:

roosters scaltri e furbi ad approfittarne e a mettere in campo un gioco MOLTO aggressivo, noi polli a farci sottomettere e a lamentarci con tutti quando nessuno ci dava retta... poi il risultato parla da sè... le nostre statistiche non dico neanche...
dico solo: per fortuna che nessuno si è fatto male!!

ci siamo fatti prendere per il c*lo da una squadra che ci considera delle cacchette, ma che comunque prima di venerdi aveva gli stessi nostri punti in classifica. siamo vergognosi per questo.. ma il vergogna di cui sopra non si ferma li.

chi ha orecchi...


in ogni caso spero ci serva da lezione... GUAI a chi si farà ancora schiacciare in testa guardando dal basso l'avversario impotentemente... GUAI.

Anonimo ha detto...

mi sembra che qui si stia esagerando.. non abbiamo preso in giro nessuno e in tal caso,porta degli esempi che se ne discute.. è stato un gioco fisico da ambo le parti.. con carollo si sa che va così..l'altro arbitro ci aveva già mazzati una volta e noi siamo stati meno "ciacoloni" del solito..ci può stare che siate delusi e amareggiati per la partita,ma qui state sparando merda a vanvera.. tutti hanno i loro motivi per lamentarsi con l'arbitraggio, ma di qui a muovere certe accuse mi pare ridicolo per gente che come voi gioca da anni.. spero di aver stemperato un pò gli animi.. saluti..
Zbrindu

Anonimo ha detto...

Zbrindu ha ragione, ma se permette un appunto l'altro arbitro aveva danneggiato Il Montebello alla Bortolan..

Anonimo ha detto...

abbiamo giocato male, la sconfitta ce la siamo meritata indubbiamente. Abbiamo sofferto molto il metro arbitrale e a differenza del Rooster non siamo riusciti ad adeguarci. La partita sicuramente non è stata arbitrata bene, ma non mi è parso di vedere favoritismi particolari. Ho visto qualche fallo-tecnico volare un pò a caso, quello si, ma come sbagliano i giocatori possono sbagliare anche gl'arbitri..
L'unico appunto è che cosi facendo di sicuro non si tutela la salute dei giocatori, gioco a basket per passione e come tutti voi a fine mese non vivo con questo sport. Ovvio che i contatti ci sono, altrimenti me ne sarei andato a giocare a pallavolo, però non è simpatico lavorare tutta la settimana per poi passarsi un week end con dolori atroci ad un fianco per colpa di arbitraggio un pò troppo permissivo.
Complimenti al Rooster per la vittoria... e grazie per i complimenti di come giochiamo! Se fossimo stati dei campioni sicuramente non saremmo in promozione ;-)

Simo..

Anonimo ha detto...

W la figa

Anonimo ha detto...

forievercommento perfetto simo.. non so chi tu sia ma hai detto perfettamente ciò che penso.. Col montebello quell'arbitro l'ultima rimessa (decisiva) è stata data in modo frettoloso.. lo hanno assalito in 2 ed è uscito dal campo.. e l'ha fatta ripetere due o tre volte la rimessa.. se loro segnavano era suppl o sorpasso..

zbrindu

Anonimo ha detto...

X me nn si puo parlare di metro arbitrale semplicemente xkè quello nn era basket a nessun livello. Rugby o football forse ma nn basket.

Anonimo ha detto...

Ok i Rooster hanno visto e su questo punto non c'è da discutere ma ripeto perchè forse non è chiaro...nessuno ha mai offeso gli avversari dicendo che giochiamo da cani e siamo una "squadraccia".Nessuno ha mai mancato di rispetto.Per cui tutti gli insulti riguardo le persone che si impegnano durante tutta la stagione, potrebbero essere evitati..Non abbiamo bisogno di persone così poco educate che imbrattano lo spazio commenti del blog..grazie

Anonimo ha detto...

giusto.. nessun giocatore Roosters si è messo a fare simili accuse..le hanno pure scritte sul nostro sito e sinceramente ho solo vaghe idee di chi possa essere..ma non nostri giocatori..sia chiaro.. saluti..
zbrindu