lunedì 1 dicembre 2008

PromoAction Top3!

Anche se dopo l'ennesima sconfitta forse fa un po' ridere... Però la mettiamo fiduciosi per il futuro vista la comunque buona prestazione dei verdi.

3 Entrata perentoria sul fondo e canestro con finta e in rovesciata per Pellizzari, quello che del resto è sempre stato il SUO tiro (anche se non entrava quasi mai...). Da segnalare anche una tripla in apertura di partita con pubblico che incredulo urla "Noooooooo!"

2 Rizzini scrive 22, giocando da lungo e da esterno, con triple (3) e canestri+falli (sempre 3). Peccato sbagli a -50'' il tiro dalla lunga per il -1 consegnando di fatto la vittoria al Marano

1 Ben Gordon back in action! Lo stavamo aspettando e finalmente Bovolenta torna sui suoi livelli minimi diventando una spina nel fianco costante (specie nel primo quarto) nella difesa avversaria. Speriamo continui perchè ci serve questo Giko.


Honorable Mention
Confortati da certi giudizi specialmente di giocatori/allenatori avversari presenti al PalaBaracca per la sfida col Marano, citiamo una frase del grande Vujadin Boskov: "Differenza tra giocatori e arbitro è che giocatori quando fanno errore è sempre senza volere".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh dai non è vero che non mi entrava mai il mio tiro......... :'(

Anonimo ha detto...

beh dai un po' si :D

Anonimo ha detto...

Bravo Giko...finalmente ritorni ad essere tu!!!

Giko ha detto...

onorato di essere nella promoaction...grazie ma speriamo di migliorare sempre...