mercoledì 19 novembre 2008

PromoAction

Non puntuale come al solito ma eccoci di nuovo alla PromoAction della settimana... I più attenti noteranno che non c'è il Top5 nel titolo, perchè nessuna azione è stata in grado di ergersi sopra le altre in una partita che ci ha portato alla sconfitta. Iniziamo quindi!

Clamorosa (come al solito in effetti) stoppata a due mani di Pellizzari sul malcapitato avversario... Ormai manca solo di bloccarla nell'atto stesso della stoppata...

Si diceva che un 5/5 da tre sarebbe potuto andare alla numero 1 annuale... Preso l'impegno, Rizzini dalla lunga arriva ad un comunque ragguardevole 4/6 dalla linea dei sogni, sua migliore prestazione dall'arco nelle ultime due stagioni.

Finalmente un po' di colore nelle giocate dell'Argine! Tucker buttato nella mischia negli ultimi caldissimi minuti con palle recuperate e rimbalzi, ma soprattutto con una tripla spettacolare ci trascina quasi a giocarci la vittoria prima dei liberi finali degli avversari...

A fine terzo quarto rimessa avversaria con solo 6'' sul cronometro... Tempo sufficiente per Rizzini per rubare palla e lanciare Pellizzari in contropiede che insacca giusto sul fischio della sirena.

Prestazione mostruosa (anche se inutile) dalla lunga distanza per i verdi. Il totale dall'arco dice 11, con anche Ramon (3) e Bovolenta (2) in evidenza. Ci avrà aiutato anche la fortuna, ma a tutti è sembrato innegabile che gli 11 convocati di giovedì hanno mostrato un ottimo giro di palla e creazione di vantaggi, cosa che ci era mancata sinora a causa di parecchie forzature al tiro.

Nessun commento: