sabato 3 maggio 2008

Rumors di Mercato!

Eccoci alla prima finestra sul mercato in vista della prossima stagione, anche se ci sono ancora i playoff (a proposito Angarano subito fuori senza mezze misure con Schio, Marano elimina Rosà, Camisano sotto col Summano). Partiamo col dire che in sede di acquisti dovrà essere una campagna al risparmio, visto che ancora pesa sul bilancio della società il mega-acquisto della scorsa stagione, cioè Ramon, che si trasferì coi verdi per l'astronomica cifra di 75 euro.

Partiamo con la sopresa del fine della stagione, Milan. Lui non conferma nè smentisce ma sembra che abbia inviato la lettera al commissioner NBA David Stern per entrare nel Draft 2008, contendendo a Gallinari un posto nelle prime 3 scelte, dicono che Memphis, dove farebbe coppia con Milicic, sia interessata a lui. Speedy invece pare intenzionato ad aspettare ancora un anno per dichiararsi...
San Antonio sia che vinca sia che non riesca a mettersi al dito il quinto anello deve svecchiare la squadra, e si vocifera che abbia offerto a Conte e Rizzini il minimo salariale da spartirsi in due (per 400000$ a testa mi sa che ci stanno pensando), uno per formare le nuove Twin Towers con Duncan, l'altro per lo spot di ala piccola al posto di Finley.
Filippi sembra che l'anno prossimo sia a Miami per risollevare gli Heat e concorrere per il premio di miglior difensore dell'anno, sperando (dice lui) in una stagione senza infortuni per Wade.
La questione più spinosa è quella di Stefanizzi, che dopo un buon finale di stagione si trova un Cozzolino col diritto di riscatto a favore che lo vuole riportare a San Giuseppe per farne l'uomo simbolo.
Bovolenta sembra sia pronto al grande salto per andare a sostituire il suo mentore Ben Gordon ai Bulls per riportarli ai playoff (anche se non ce l'ha fatta neanche con l'Argine).
Infine Phoenix dopo l'esperimento fallito con Shaq pare voglia tentare lo stesso la strada del lungo dominante puntando forte su Gigi, grazie agli enormi progressi di questa stagione sotto coach Cecchin.
Parlando di Cek, poi, Dallas alla ricerca di un nuovo coach dopo il fallimento di Avery Johnson ha messo gli occhi proprio su di lui... Da sentire il parere della Paola su un eventuale trasferimento come fu per Zidane al momento di andare a Madrid.

E lunedì occhio che ci saranno sorprese nella PromoAction!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Stefanizzi e Baggio al San Giuseppe proprietario del cartellino,Conte rientra ad Altavilla fine prestito,Ramon al Quinto per l'aumento di valore a 150€,Giuge e Bettin sparring partner agli allenamenti, Filippi al VBG per Selle, Tozzo trapianta la spalla e và alle paraolimpiadi,
Pellizzari schiaccia a Lonigo con Loris,Sassi col fischietto in bocca a prendere insulti dagli ex compagni,Rizzini cuore Lions a Camisano!!
I rimanenti Bovolenta Lentini Speedy Milan Pernice per la promozione in D!

Anonimo ha detto...

Tanto fumo e poco arrosto mi pare qui l'unica cosa certa e dico certa è che Cozzolino terrà duro per il rientro delle stelle ma Gino è già pronto a fare colletta in spogliatoio per tranerle.

Anonimo ha detto...

voci di mercato: Lentini, dalla Sicilia per il suo cartellino chiedono il riscatto....per il sequestro di un suo parente!

Anonimo ha detto...

sto iniziando una nuova battaglia assieme a Pistorius per riuscire a essere introdotto all'interno della lista dei partecipanti alle Olimpiadi di Pechino.. gl'esperti sostengono che dal nuovo braccio bionico che mi è stato trapiantato dovrei ottenere vantaggi sconsederati in terimini di percentuale.. Sataremo a vedere..

by Simo

Anonimo ha detto...

Milan tagliato per sovrappeso è una bufala?

RizzK8 ha detto...

si una mozzarella...

Tozzo io tifo per te.