martedì 29 aprile 2008

Pubblico di Prestigio!

Davanti alle nostre splendide e fedelissime tifose, al Renzo e al main sponsor stagionale della squadra (non a caso anche sul giornale eravamo GALLICO ARGINE) tiriamo fuori un'altra bella prestazione e battiamo di 12 a domicilio il Montecchio, appena retrocesso in Promozione ma reduce comunque dall'annata in serie D.

La partite vive su ritmi abbastanza elevati, noi andiamo avanti subito e nonostante il risultato conti poco ci teniamo e non ci facciamo mai superare nel punteggio.
Corriamo abbastanza e difendiamo più duro delle ultime settimane, non c'è molto altro da aggiungere... Si nota che la gente senza troppa pressione cerca di concorrere per la numero 1 della PromoAction e lo spettacolo non può che guadagnarne, anche se questa settimana la numero 1 è un po' scontata...
Solite folate difensive di Filippi, buona prestazione sotto le plance di Bettin e soprattutto Conte (è l'uomo playoff... Quindi in periodo di playoff è in forma, anche se non ci siamo andati!), Milan un po' opaco rispetto le ultime ottime prestazioni. Giuge promette di saldare i debiti e così Bovolenta, solo il mercoledì ci consegnerà la verità.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vogliamo la top3 :D

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Girano voci incontrollate sul mio ritiro....
Magari qualcuno sarebbe pure contento.
Ma a scanso de equivoci go solo dito che faso fatiga a continuare gli allenamenti fino ai primi di giugno.
A stasera veci
GIUGE

Anonimo ha detto...

Giuge come Castello..un totem!

RizzK8 ha detto...

il mondod el gossip è così... ora si parla del ritiro di Giuge... tra poco del topless della Santarelli..

Anonimo ha detto...

Dopo la grigliata di stasera la dirigenza non puo' che rifiutare il ritiro di Giuge!!!

GIUGE 4 PRESIDENT!!!!

#4

Anonimo ha detto...

Nà telafonata non sarebbe dispiaciuta.............

Anonimo ha detto...

Grandissima mangiata di ceva..con annesso coach di San bonifacio venuto per l'occasione a valuare le diete dei miracoli per i giovani dell'Argine. S.C.