giovedì 3 aprile 2008

Classifica Aggiornata

Ecco come sono cambiate le cose...

MALO 36
CAMISANO 32
ANGARANO 28
MARANO, ROSA', POVOLARO, SUMMANO, SCHIO 26
ARGINE 22
BOLZANO VIC., SOVIZZO, THIENE 16
MONTEBELLO 14
ARACELI 12

Malo sempre solitario nonostante i presunti problemi con l'allenatore... Camisano e Angarano inseguono, marasma a quota 26 mentre noi inseguiamo a 22, sembra comunque ormai molto difficile poterci agganciare al treno dei playoff. Dietro il Thiene coglie la terza vittoria in fila e scaccia parecchi fantasmi, il Montebello perde per la quarta volta di fila con uno scarto compreso tra 1 e 2 punti rischiando seriamente a questo punto, anche se l'Araceli non dà segni di vita.

Per coloro che volessero seguirci anche in questa trasferta l'appuntamento è a Bolzano Vicentino domani sera alle 21, uno dei campi più caldi della Promo. E servirà tifo per contrastare le Brigate Abusive, vi aspettiamo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Contateci ragazzi...stasera ci sarò!!!
E speriamo questa volta vi porti sul serio bene...non come ha detto Renzo che a Montebello avete vinto perchè le donne non c'erano!!!
;) Bacioni e...
in bocca al lupo!!!

Eli

Anonimo ha detto...

hahahaha.. stasera non gioco e sinceramente non c'è molto da ridere, però ho visto persone convinte negl'ultimi due allenamenti.. Non avete idea il casino che porterò questa sera a Bolzano per sostenere l'ARGINE !!!

by Simo ..

Anonimo ha detto...

donne sempre bene accette ,meriterebbero grandi mazzi fiori. magari se vinciamo lap dance in spogliatoio...invitato anche Renzo ovviamente

RizzK8 ha detto...

questa mi sembra un'ottima idea...