lunedì 24 agosto 2009

See Ya

Nuova stagione, nuova avventura.
Oggi inizia la preparazione atletica, ma per l'Aurora76 Camisano, squadra nella quale giocherò quest'anno.

Un grazie di cuore per questi anni all'Argine, in particolare ai ragazzi e a Cek. Ci rivedremo sul campo, stavolta da avversari.

Per ovvi motivi questo blog chiuderà, visto che in due anni di esistenza solo una persona ha dato una mano per (l'ottima, a mio parere) realizzazione, che dai primi timidi commenti alle partite ha visto crescere sia la fantasia che i contenuti, culminando con la PromoAction con i filmati ripresi direttamente dalla partita.
Oltre 12.400 visite in questo periodo, blog da molti definito il nuovo polo d'informazione del basket vicentino visto il progressivo abbandono di Ciof da parte degli utenti... Ed addirittura arbitri e giocatori/allenatori di altre squadre che mi chiedevano quando avrei aggiornato se per sbaglio era una settimana che non scrivevo nulla. Grazie anche a loro.
Un blog che ha anche visto un suo clone nascere dagli amici stessi del Camisano (dove se mi faranno l'onore potrete leggere qualcosa di mio quest'anno) condito dalle spettacolari pagelle di Mit...
E' tutto. A presto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te invece.. se avrai cuore, dopo tutto quello che hai dato non giocare contro l'Argine!!

Simo #9

vetor ha detto...

io avevo sentito dire da qualche parte: "morto un papa se ne fa un altro"...

penso che giovedì sera chiederemo se qualcuno dei superstiti della squadra è disponibile a portare avanti l'iniziativa del blog, poichè è vero che in questi anni è stata di successo e ha contribuito ad aumentare lo spirito di squadra e la notorietà della squadra nel vicentino.

grazie Rizz, se vedremo.. con maglie diverse ;P

Giko ha detto...

che dire...il blog è veramente bello..e ci siamo divertiti davvero tanto assieme,sia in campo che fuori..azz sarà strano averti come avversario.Però le cose cambiano e bisogna accettarle!
A presto...!
Ben Gordon

Anonimo ha detto...

Grande Rizz....intanto chiedo scusa se mi intrufolo qui, finalmente oggi il centro ha pubblicato il mio ultimo sforzo letterario-cestistico, così potrai vedere cosa pensa Mit (il sottoscritto) di te....eheheheh....cmq faccio i complimenti a tutti per il blog...e spero vivamente che ci sia qualcuno che lo tenga vivo....

Mit

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per la prossima stagione... ti auguro di contribuire al meglio per portare in quel di Camisano,oltre che al mercato domenicale, un piacevole diversivo sport-cestistico tipo na serie D!
ricorda i miei consigli (...non ghe rompere i coioni...)
ciao ...il grigio

Anonimo ha detto...

Ah la rosa Argine 2009/2010:

Guardie:
Lentini
Tozzo
Sassi
Bovolenta

ALi:
Pellizzari
Conte
Nesic
Fabris
Zanchin
Giuge

Centri:
Bettin
Pernice

ciao ...il grigio

Anonimo ha detto...

Ciao rizz ti auguro un in bocca ak lupo per la nuova avventura. grazie dì tutto e ricordati sarai sempre scarsoooo! ciao dal Gonfio

Anonimo ha detto...

Va in figa Rizz..non ti si vede piu' neanca al carrefour. Hai raggiunto Beli a Sant Antonio ? :-)