lunedì 24 agosto 2009

See Ya

Nuova stagione, nuova avventura.
Oggi inizia la preparazione atletica, ma per l'Aurora76 Camisano, squadra nella quale giocherò quest'anno.

Un grazie di cuore per questi anni all'Argine, in particolare ai ragazzi e a Cek. Ci rivedremo sul campo, stavolta da avversari.

Per ovvi motivi questo blog chiuderà, visto che in due anni di esistenza solo una persona ha dato una mano per (l'ottima, a mio parere) realizzazione, che dai primi timidi commenti alle partite ha visto crescere sia la fantasia che i contenuti, culminando con la PromoAction con i filmati ripresi direttamente dalla partita.
Oltre 12.400 visite in questo periodo, blog da molti definito il nuovo polo d'informazione del basket vicentino visto il progressivo abbandono di Ciof da parte degli utenti... Ed addirittura arbitri e giocatori/allenatori di altre squadre che mi chiedevano quando avrei aggiornato se per sbaglio era una settimana che non scrivevo nulla. Grazie anche a loro.
Un blog che ha anche visto un suo clone nascere dagli amici stessi del Camisano (dove se mi faranno l'onore potrete leggere qualcosa di mio quest'anno) condito dalle spettacolari pagelle di Mit...
E' tutto. A presto.