martedì 26 maggio 2009

Le Bombe di Mosca

Nei commmenti dello scorso post superbombe dell'espertone di mercato della Promozione vicentina Maurizio Mosca... Vere o false? Come il suo imitatore televisivo ne dice tante e qualcuna ne indovina? Veggente o ciarlatano?
Stay tuned... Intanto invito ufficilamente Maurizio qui sul blog per sganciare qui le sue bombe visto che ormai siamo il polo principlae d'informazione del basket vicentino online! Maurizio mandmi una mail o scrivi sempre nei commenti che poi pubblico! Intanto cito le tue ultime parole...

"Ultimissima superbomba della stagione del vostro amato Maurizio Mosca per aprire definitivamente tutti i discorsi di (fanta)mercato. Gia' si scalda la ricerca per la panchina piu calda d'europa, ma prime indiscrezioni danno un ritorno del bel re delle notti vicentine sulla panchina maranese.
Il thiene del sempreverde palatini, vicina ad un ingaggio ragionevole per un giovane giocatore altavillese,che ha gia calcato i campi di promozione con scarsi risultati, che dovrebbe portarsi dietro il suo big-friend Busatta di Camisano. Si parla inoltre, da voci oserei dire molto attendibili di uno smembramento nell argine che confluira' nella societa' Camisanese.
Per ora e' tutto amici sportivi, ma a breve tornero' per qualche altra superbomba.

Au revoir!

Maurizio Mosca"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

di un ciarlatano si tratta

Anonimo ha detto...

secondo me è ritz

Anonimo ha detto...

A mauriiiiiiii... ma va in mona va....


Broke

Anonimo ha detto...

a mio parere sono molto più apprezzabili le bombe di Renzo...

#5

Anonimo ha detto...

allora sto smembramento?