lunedì 10 novembre 2008

PromoAction Top5

Si era detto che serviva una vittoria per sbloccare la PromoAction e così è stato. Ed il ritorno è festeggiato in grande stile con una classifica di cinque azioni per sottolineare l'ottima vittoria ottenuto sul parquet del Camisano.

5 Non poteva non entrare in classifica la prova corale dei dieci che vanno a referto (si, anche dei nostri vecchi e boscaioli lunghi :D), raro esempio di grinta e motivazione che ci porta alla vittoria in uno dei campi più difficili della Promozione

4 Per la seconda volta in PromoAction una persona che non ha giocato, coach Cecchin e i suoi accorgimenti tattici che nel terzo e nel quarto periodo scacciano i fantasmi di un'altra sconfitta. In particolare una di queste intuizioni, che miete molte vittime tra i Lions ma che per ovvi motivi di spionaggio degli avversari non possiamo svelare in questa sede

3 Il terzo quarto è tutto di Rizzini, che nel 19-8 di parziale ne mette 10 segnandone anche un paio dal parcheggio antistante il palazzetto... Qualche camisanese non lo capisce, ma puntuale arriva il "From downtown man!"

2 Tozzo dopo l'infortunio nonostante il debito di allenamenti decide di allacciarsi le scarpe e ne infila 15, con un 3/3 dalla lunga e sfiora la doppia doppia con anche 8 palle rubate. Tozzo back in Green!

1 Come anticipato nel commento alla 1 ci va quella che sarà forse l'azione più spettacolare dell'anno: tiro da 3 di Rizzini che rimbalza due volte sull'anello ma rimane lì... Come un jet arriva sulle teste degli avversari Pellizzari che inchioda una bimane spaventosa gasandoci al massimo, la schiacciata più clamorosa da quando veste la casacca verde. Ormai quasi superfluo dirlo, ma "Relevator is in Da House!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh oserei dire la schiacciata + bella (in partita) da quando gioco a basket... :D grazie cmq...
hai già decretato la numero 1 della stagione.... non è detto che non si possa fare meglio... ;P staremo a vedere....!!!

RizzK8 ha detto...

eh si, ricordo che un 5/5 da 3 ti potrebbe scalzare... :P
forse un 7/7 almeno :D

Anonimo ha detto...

si però Relevetor per il 5/5 da tre la palla devi iniziare a farla rollare altrimenti aspettiamo i veri miracoli... ad ogni modo numero uno settimanale e stagionale quasi certa staremo a vedere ....complimenti vivissimi vetor!!!!
Bye bye, Bep's

Anonimo ha detto...

A mio parere una delle piu' belle PromoAction mai viste su questo blog !!!
#4 Indiana

Anonimo ha detto...

e non solo per la numero 1 ma per tutte e 5 !

sempre #4 Indiana

RizzK8 ha detto...

grazie Indiana! :P
da parte della squadra s'intende :D

e ricordiamo che Davide ha passato l'esame del club del Braccio, Gigi rimandato al Montorso!