lunedì 5 maggio 2008

PromoAction Top...5!

Ed ecco la sorpresona del lunedì!
Questa settimana in via del tutto eccezzionale la PromoAction si allunga fino a 5 visto che c'erano troppe cose che avrebbero meritato l'ingresso nella Top Chart.
Iniziamo subito col Courtside Countdown...

5 Pagina 8 del manuale del basket: il back-door. Stefanizzi fa un passo verso la palla, perno e taglio dietro il suo difensore, Rizzini capisce tutto e con un passaggio battuto dalla posizione di ala lo manda a segnare due comodi punti... Più semplice di così!

4 L'ottima prestazione di Conte, che come detto sperava di essere l'uomo in più dei playoff... Col Montecchio 80% dal campo e tanta sostanza. Si sta poi specializzando a trasformare in alley-oop (e quindi assist) i tiri-cross dei compagni, anche lunedì un altro!

3 Penetrazione di Bovolenta sul fondo, attira due avversari, scarico fuori dall'arco per Rizzini che da 8 metri mette la tripla... "From Downtown" urla qualcuno dalla panchina!

2 Filippi pure mostra una forma che avrebbe fatto comodo in postseason... E decide di sigillare la sua prestazione con una tripla sulla sirena (dall'angolo) in the face al suo avversario diretto che aveva osato segnarla a lui l'azione prima... Punto esclamativo sulla nostra partita!

1 Ma che ve lo dico a fare... Alla numero 1 come sempre si trova Pellizzari, che stavolta ne tira fuori dal cilindro una clamorosa: angolo sinistro del campo, un palleggio per bruciare il difensore, salto clamoroso e affondata a due mani sulla testa dei difensori attoniti... "Relevator in Da House"!
Honorable Mention
Ottima nostra impressione sul signor Gallico che ci ha sponsorizzato questa stagione, addirittura da spingerlo a offrirci una cena per fine stagione! Grazie mille!

Oggi 5 maggio moriva Napoleone, la Juve vinceva in barba all'Inter lo scudetto del 2002 e nascevano la Paola e il sottoscritto... Auguri a lei e me!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri vecchio!!!Anche se in ritardo...eheh..

RizzK8 ha detto...

grazie Fabio!
e in bocca al lupo per gara3...

Anonimo ha detto...

mmm che caro.... ;D
quando ho letto il post al lavoro mi è venuto da ridere... e mi han guardato tutti un po male... che storie... in effetti non so bene come sia entrata la palla... ma l'importante è che sia andata.... fa scena :D

happy bibbi (birthday) anke se in ritardo