lunedì 7 aprile 2008

PromoAction Top3!

Eccoci di nuovo all'appuntamento più attesa della settimana, nonostante la sconfitta la salvezza è cosa fatta e magari come auspicato da Sbabbo nelle ultime due partite vedremo un po' di spettacolo in più... Iniziamo quindi con i fuochi d'artificio più spettacolari di questa settimana!
3 La serie di tre bombe consecutive che ci fa sperare... Filippi, Bovolenta & Sassi ribaltano il punteggio a nostro favore, prima del terrificante controbreak di fine partita... Ma per un attimo si è sentito il profumo del cotone della retina...

2 Finalmente nella PromoAction Stefanizzi che con un prodigioso recupero va a stoppare senza complimenti il tiro da 3 del suo avversario diretto mandando la palla fuori dal campo... Rischio esclusione dalla PromoAction per i liberi che potevano costarci la differenza punti, ma per stavolta soprassediamo sapendo che Beppe voleva solo lasciare un po' di suspance per il pubblico...

1 Stavolta non è dato dalla povertà di azioni degne di nota, ma Milan si merita in pieno la posizione numero 1... 9 punti (carrer-high) e una grande determinazione ne fanno il migliore in campo per noi, anche una tripla e un paio di rimbalzi offensivi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti doverosi a Milan che in questo finale di campionato stà tirando fuori le sue reali potenzialità... applausi per Milan!
#5

Giko ha detto...

Milan....bam bam bam

Anonimo ha detto...

Milan.......
in Chiampions League.
Po PoPoPO popo po pooopopo