mercoledì 26 marzo 2008

Si ricomincia!

Dopo la sosta pasquale e gli auguri si ricomincia! Anche se a dire il vero si è saltato solo un allenamento... Comunque dopo la doppia seduta mercoledì-giovedì per la partita settimanale saremo a Marano (via Marconi, 7 alle ore 21.00 per chi volesse seguirci), nella terza trasferta consecutiva, reduci dalla vittoria al cardiopalma sul Montebello.
Dopo la scorsa giornata questa è l'evoluzione della classifica.

MALO 34
CAMISANO 30
ANGARANO, ROSA', POVOLARO 26
MARANO, SCHIO, SUMMANO 24
ARGINE 22
BOLZANO VIC., SOVIZZO 16
MONTEBELLO, THIENE 14
ARACELI 12

La vittoria ci consente di essere a pochissimo dalla matematica salvezza, in quel nono posto che ti salva dai playout ma non ti consente i playoff. Le gare dal termine sono solo quattro ormai, vediamo come riusciremo a finire questa stagione che ci ha comunque già visti protagonisti.
Il Malo inciampa col Summano in casa ma mantiene un buon vantaggio, voci di corridoio dicono che il coach se ne sia andato sbattendo la porta (fonte Ciof) dopo la sconfitta... Ripercussioni in ottica postseason? Camisano con un po' di fatica mantiene il secondo posto, Angarano e Rosà per l'ennesima volta giocano contro di noi (come risultati) perdendo e concedendo punti preziosissimi a Schio e Povolaro (che comunque si conferma la vera rivelazione della stagione). Marano batte un Bolzano che sembrava in formissima e nella sfida tra le ultime prevale il Thiene che lascia da solo in coda l'Araceli nel posto che vale la retrocessione diretta.

"Meglio il 50% di qualcosa che il 100% di niente..." ("Fast & Furious: Tokyo Drift")

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi è il tipo nella foto????

ehm quello col bilanciere non Tim fiolDUNCAN.................... :D

RizzK8 ha detto...

non lo so ma sembra un po' Tozzo...
è che a quel punto il soffitto sarebbe bassissimo :D

Anonimo ha detto...

e si ero io.. mi stavo allenando per il fine settimana !!
Domani bisogna per forza vincereeeeeee !!!
by Simo