giovedì 7 febbraio 2008

Sotto col Thiene

Trasferta insidiosa venerdì in quel di Thiene, del sempreverde Palatini.
Scheda suglia vversari un po' scarna visto che non li abbiamo visti giocare di recente, e direttamente firmata dal coach. C'è da dire che nell'ultima partita comunque sono andati a mettere in difficoltà il Camisano in casa loro, perdendo sul filo di 3 per un antisportivo evitabile nelle battute finali di gioco.

Dunque, il leader è Giacomuzzo, una guardia dotata tecnicamente con un buon primo passo e una mano caldissima dalla lunga. Riconoscibile dai capelli (e a suo tempo barba) rossi.
Il pivot, Martinello, sembra piuttosto statico, in realtà corre molto da un campo all'altro. Sa prendere posizione in pivot basso, ma anche nei giochi che prevedono un suo blocco poi riesce a prendere un vantaggio sul proprio difensore e quindi ricevere con facilità. Il suo cambio non è proprio all'altezza, ma ha il suo peso specifico e si fà sentire a rimbalzo.
Zanini e Piccini sono 2 esterni non robusti, ma alti ed agili, hanno la sufficente esperienza per leggere le difese e stare in campo con autorità.
Se c'è Rizzato (una guardia assente all'andata) sono guai. Principalmente giocatore da 1c1 con una grande velocità di base e controllo del corpo.

Questo ciò che ha scritto Cek. Secondo me non sono grandi tiratori, ma occhio a non metterli in ritmo perchè a quel punto potrebbero diventare pericolosi. All'andata hanno sofferto molto il nostro press, vediamo se hanno preso delle contromisure.
Vediamo ora la classifica aggiornata.

MALO 24
ANGARANO, CAMISANO 22
ROSA' 20
MARANO 18
POVOLARO, SUMMANO, ARGINE 16
SCHIO, SOVIZZO 14
MONTEBELLO 12
THIENE, ARACELI, BOLZANO VICENTINO 10

Il Malo perde ma mantiene la vetta (voci dicono di una doppia espulsione nelle battute iniziali che ha permesso al Sovizzo di farcela), caos dai 16p nostri in poi. Giornata turbolenta con molte espulsioni e squalifiche che colpiscono in particolare Piovene e il Malo stesso, anche contro di noi fra 10 giorni dovrebbe mancare la punta di diamante Miotti. Importante mantenere la calma perchè non sembra un buon periodo per gli arbitri vicentini...

No pain, No gain
(Niente dolore, Niente gloria)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il Sovizzo che ha vinto con il Malo

Anonimo ha detto...

Ciao belli, vi do qualche news. Allora Rizzato se e' quello che credo io non c'e' xk e' a PD a studiare e credo giochi li. Zanini e' fuori per infortunio alla caviglia. Giacomuzzo e' molto forte da 3 e contro di noi ha avuto la partita piu fortunata del mondo con 28 points tutti da 3 quasi.. Hanno un nuovo acquisto : Gaia, quello che giocava in D a 2ville, ottimo play, corre bene il campo ma non ha molto tiro, pero' in penetrazione puo far male.
Ultima considerazione: miotti a malo paghera' sicuramente la multa e ci sara' sia contro di noi che contro di voi...Ciao Belli!!In bocca al lupo per venerdi..

Anonimo ha detto...

grazie broke degli hints... ho capito che questo giacomuzzo è uno rognoso... ma tra me e flasch ci impegneremo a fermarlo un pochino... va bene pipps?? :D

Giko ha detto...

Vetor ricordati gli assist...e se siamo sopra di parecchio occhio alle palle volanti...potrebbero farti comodo!
Ciauuu

RizzK8 ha detto...

grazie, corretto l'errore Sovizzo/Povolaro

Anonimo ha detto...

si si ma io gli assist te li faccio... è biss che non me li segna... le palle perse xò me le conta tutte... :(