mercoledì 20 febbraio 2008

Classifica & Avversari

Come ogni volta che si perde da dietro vincono e il purgatorio play-out è sempre lì vicino. Il Bolzano Vicentino e il Sovizzo colgono due vittorie esterne che li rilanciano verso il gruppone a quota 18, le ultime tre continuano a perdere, Rosà e Marano regalano vittorie facili agli avversari di turno, il Malo come già detto continua il suo volo.
Ora la situazione è questa (sempre senza la situazione scontri diretti).

MALO 28
ANGARANO, CAMISANO 24
ROSA' 22
SUMMANO 20
MARANO, POVOLARO, ARGINE, SCHIO 18
SOVIZZO 16
BOLZANO VICENTINO 14
MONTEBELLO 12
THIENE, ARACELI 10


Venerdì si va in quel di Piovene per una partita a porte chiuse che avrà di sicuro un clima irreale. Noi l'anno scorso ne abbiamo fatte un paio e sappiamo cosa voglia dire giocare senza il tifo amico, vedremo i nostri avversari come la prenderanno visto che hanno triturato Sovizzo e Montebello nelle ultime due.
Squadra la loro con parecchi elementi molto forti e/o con esperienze in categorie molto superiori come il pivot Stella (ottimi movimenti da sotto e tiro efficace dalla media) o il play Reginato (molto bravo nel far girare la squadra e a lanciare i compagni in contropiede). Ci sarebbe anche Fiorentin ma sembra si sia fatto male da voci di corridoio, lo sapremo sul serio solo venerdì sera. Molto fisici, aggressivissimi a rimbalzo, riescono spesso e volentieri anche a correre grazie al backcourt formato da due ragazzi comunque giovani e che sanno spingere bene sull'acceleratore. Occhio che se entrano in ritmo al tiro possono sommergere chiunque (ne diedero 50 al Camisano lo scorso anno con una partita dalle medie irreali), in ogni caso anche in serate normali sono molto pericolosi da oltre l'arco.
All'andata ce ne hanno dati 20 in casa nostra, ricordo a tutti.

"Revenge is a dish best served cold"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spacheghe el cuo, e fasighe mae.
Buona fortuna, un amico.